Cosa stai cercando?

Domande Frequenti, Faq

Di seguito puoi trovare la risposta alle domande più frequenti dei nostri Clienti.

Ho effettuato oggi il mio ordine quando lo riceverò?

La consegna del pacco al destinatario avviene nell'arco di massimo 3gg lavorativi per spedizioni in Italia dalla data dell’ordine.

Gli ordini ricevuti dal giovedì alla domenica verranno evasi il lunedì successivo.

Ho fatto un’ordine sul vostro sito come faccio a sapere se è confermato?

Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Ho confermato il mio ordine ma vorrei modificarne il contenuto è possibile?

Siamo spiacenti di informarti che non è possibile aggiungere, modificare o rimuovere prodotti al tuo ordine una volta confermato.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Si può pagare attraverso:

  • bonifico bancario (la spiedizione dell’ordine verrà effettuata appena verrà ricevuto l’accredito del bonifico sul conto).
  • Paypal
  • Carte di credito su circuito Paypal.

Quali carte di credito accetta Paypal?

Su Paypal vengono accettate le seguenti carte:
MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express e Carta Aura

Come calcoliamo le spese per la spedizione?

Le spese di spedizione verranno calcolate al checkout, sulla base della provincia in cui la consegna dovrà essere effettuata.

Come avvengono le nostre spedizioni?

I nostri prodotti viaggiano con corrieri specializzati nel trasporto a temperatura controllata con mezzi refrigerati coibentati.
Questo ci permette di garantire al 100% il mantenimento della temperatura tra 0 e 4 C° in tutte le stagioni.
Tutti i nostri prodotti sono conservati sottovuoto.

Altre richieste?

Per qualsiasi vostra richiesta potete telefonare allo 0342/901387 oppure inviare una mail ad info@luminabormio.it