Di seguito puoi trovare la risposta alle domande più frequenti dei nostri Clienti.
La consegna del pacco al destinatario avviene nell'arco di massimo 3gg lavorativi per spedizioni in Italia dalla data dell’ordine.
Gli ordini ricevuti dal giovedì alla domenica verranno evasi il lunedì successivo.
Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Siamo spiacenti di informarti che non è possibile aggiungere, modificare o rimuovere prodotti al tuo ordine una volta confermato.
Si può pagare attraverso:
Su Paypal vengono accettate le seguenti carte:
MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express e Carta Aura
Le spese di spedizione verranno calcolate al checkout, sulla base della provincia in cui la consegna dovrà essere effettuata.
I nostri prodotti viaggiano con corrieri specializzati nel trasporto a temperatura controllata con mezzi refrigerati coibentati.
Questo ci permette di garantire al 100% il mantenimento della temperatura tra 0 e 4 C° in tutte le stagioni.
Tutti i nostri prodotti sono conservati sottovuoto.
Per qualsiasi vostra richiesta potete telefonare allo 0342/901387 oppure inviare una mail ad info@luminabormio.it